Atti amministrativi

Decreti

Unità organizzativa
Sindaco
Registro generale
29
Data registro generale
24/07/2018
Oggetto
Procedura negoziata artt. 36, comma 2, lett. b) e 157, comma 2, del D.Lgs 50/2016-per incarico di direzione lavori, contabilità dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Recupero funzionale del Palazzo Comunale ex Convento dei Padri Carmelitani in Mazzarino (CL)." - CUP: F59J15000500002 - CIG n.ro: 751042351F-Nomina Presidente Commissione di gara
Data inizio pubblicazione
24/07/2018
Data fine pubblicazione
08/08/2018
Data esecutiva
24/07/2018
Ufficio
3-0 SETTORE LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Marino Vincenzo
Responsabile del procedimento
Grasso Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto