Bandi di gara e contratti

Comune di Mazzarino
Lavori impianto fotovoltaico - Palestra comunale "Madonnuzza"

CIG 611508796C
SCP 163
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Mazzarino
Codice fiscale SA
00067840850
Sede di gara
Piazza Vittorio Veneto, 1 Mazzarino (CL)
Importo
92.616,43€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
30/01/2015
Data scadenza
16/02/2015
Req. qualificazione
Impianti per la produzione di energia elettrica
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[65320000-2] Gestione Di Impianti Elettrici
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
23/04/2015
SCP
Data inizio lavori
13/11/2015
Data fine lavori
14/12/2015
Imp. aggiudicazione
101.878,07€
Imp. somme liquidate 2015
63.096,02€

Allegati

Verbale di gara

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
Cogiatech s.r.l
04774320875
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
ARTEC E.S.CO S.R.L.
03164590832
Associata
COGIATECH S.R.L.
04774320875
Associata
E.P.S. S.R.L,
01478570888
Mandante
ELIOS S.R.L.
04531130872
Capogruppo
LUXOR S.P.A.
00099670861
Associata
PISACANE
01360320889
Capogruppo
Referente
Ufficio
Lavori pubblici
Responsabile
Grasso Maria
Telefono
0934/300159
Fax
0934/381195
Email
lavori.pubblici@comune.mazzarino.cl.it
Orario ricevimento
orario d'ufficio
Comunicazioni
OGGETTO: Procedura aperta per l’affidamento, ex art. 15, cc 1 e 2, del d.lgs 115/2008 di servizi energetici per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e successiva gestione funzionale ed economica dello stesso ,mediante finanziamento tramite terzi in attuazione del P.O. FERS 2007/2013 asse 2 obiettivo operativo 2.1.1.2 e 2.1.2.1 –sugli edifici delle scuole: “Scuola media Luigi Capuana”,“Scuola Elementare Salvatore La Marca”-“ Scuola media Giovanni Pascoli”,”- Scuola elementare Madonnuzza” ,” Scuola San Domenico”e “Palestra Madonnuzza”-
1° Seduta pubblica-
 
AVVISO PUBBLICO
Si comunica che la gara in oggetto, nel giorno indicato nel bando di gara , non ha potuto avere luogo per cause di forza maggiore , pertanto, con il presente avviso, si comunica a tutti gli interessati che la nuova data, nella quale si provvederà all'inizio delle operazioni di gara, con l'apertura dei plichi ed in particolare delle buste “A” per la verifica della documentazione amministrativa e per quelle ammesse all’apertura delle buste contrassegnate con la lettera “B”, al fine di verificarne la completezza del contenuto , è fissata, in prima seduta pubblica il giorno 19 /03/2015 alle ore 10:00 presso l’Ufficio del III Settore LL.PP. e Manutenzione ,Piazza Vittorio Veneto n.1 piano 1°;
Le date relative alle altre sedute saranno pubblicate successivamente.


 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 13/05/2015 11:27
torna all'inizio del contenuto