Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
Settore Quarto | 22/02/2024 | Revoca Ordinanza dirigenziale n.14 del 26.07.2012, avente per oggetto: "Acquisizione gratuita al patrimonio del Comunale di opere abusive, e relativa area di sedime, ed immissione in possesso delle stesse, a carico della Sig.ra Comite Maria Teresa".- |
Settore Quarto reg.gen. 44 num.part. 6 del 22/02/2024 Revoca Ordinanza dirigenziale n.14 del 26.07.2012, avente per oggetto: "Acquisizione gratuita al patrimonio del Comunale di opere abusive, e relativa area di sedime, ed immissione in possesso delle stesse, a carico della Sig.ra Comite Maria Teresa".- |
||
Settore Terzo | 21/02/2024 | Affidamento somme all'economo comunale per piccoli interventi di riparazione e manutenzione mezzi adibiti al verde pubblico. |
Settore Terzo reg.gen. 46 num.part. 12 del 21/02/2024 Affidamento somme all'economo comunale per piccoli interventi di riparazione e manutenzione mezzi adibiti al verde pubblico. |
||
Settore Terzo | 21/02/2024 | Determina a contrarre lavori urgenti ed indifferibili per manutenzione ordinaria agli immobili comunali affidamento diretto Cap 132098106 - 11 Euro 6.039,00 |
Settore Terzo reg.gen. 62 num.part. 11 del 21/02/2024 Determina a contrarre lavori urgenti ed indifferibili per manutenzione ordinaria agli immobili comunali affidamento diretto Cap 132098106 - 11 Euro 6.039,00 |
||
Settore Terzo | 21/02/2024 | lavori urgenti di manutenzione dell'impianto termico nel Palazzo Comunale affidamento alla ditta QUATTROCCHI S.R.L. P. IVA 02095600850 di Euro 2.806,00 Iva compresa capitolo 132098106-11 /2024. CIG: B0607DEBC0 |
Settore Terzo reg.gen. 61 num.part. 8 del 21/02/2024 lavori urgenti di manutenzione dell'impianto termico nel Palazzo Comunale affidamento alla ditta QUATTROCCHI S.R.L. P. IVA 02095600850 di Euro 2.806,00 Iva compresa capitolo 132098106-11 /2024. CIG: B0607DEBC0 |
||
Settore Sesto | 16/02/2024 | Attribuzione temporanea delle mansioni superiori di cat. "C" al personale dell'Area 6 Polizia Locale e Servizi Demografici |
Settore Sesto reg.gen. 37 num.part. 5 del 16/02/2024 Attribuzione temporanea delle mansioni superiori di cat. "C" al personale dell'Area 6 Polizia Locale e Servizi Demografici |
||
Settore Primo | 13/02/2024 | Abbonamento ai servizi informatici di Base anno 2024 cap. 132191111/11 Euro 1.462,78 |
Settore Primo reg.gen. 36 num.part. 12 del 13/02/2024 Abbonamento ai servizi informatici di Base anno 2024 cap. 132191111/11 Euro 1.462,78 |
||
Settore Primo | 13/02/2024 | Impegno di spesa per anno 2024 relativo ad affidamento alla Ditta Innovazione Ufficio S.r.l. per il noleggio di n. 2 fotocopiatrici cap. 428 Euro 1.317,60 |
Settore Primo reg.gen. 35 num.part. 11 del 13/02/2024 Impegno di spesa per anno 2024 relativo ad affidamento alla Ditta Innovazione Ufficio S.r.l. per il noleggio di n. 2 fotocopiatrici cap. 428 Euro 1.317,60 |
||
Settore Primo | 13/02/2024 | Immedia S.p.A. affidamento per il servizio di creazione del sistema di contabilità separato per gestione OSL cap. 99750 Euro 610,00 |
Settore Primo reg.gen. 34 num.part. 10 del 13/02/2024 Immedia S.p.A. affidamento per il servizio di creazione del sistema di contabilità separato per gestione OSL cap. 99750 Euro 610,00 |
||
Settore Secondo | 09/02/2024 | AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COMUNE DI MAZZARINO PER IL TRIENNIO 2024/2027. AVVIO PROCEDIMENTO ED APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO E MODELLO DOMANDA. |
Settore Secondo reg.gen. 32 num.part. 19 del 09/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COMUNE DI MAZZARINO PER IL TRIENNIO 2024/2027. AVVIO PROCEDIMENTO ED APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO E MODELLO DOMANDA. |
||
Settore Secondo | 08/02/2024 | Attribuzione mansioni superiori al personale del Settore Finanze: dip. Zuccalà Renato, dip. Cutrera Giuseppa, dip. Dott.ssa Vitale Carmela e dip. Carbone Maria Anna. |
Settore Secondo reg.gen. 31 num.part. 18 del 08/02/2024 Attribuzione mansioni superiori al personale del Settore Finanze: dip. Zuccalà Renato, dip. Cutrera Giuseppa, dip. Dott.ssa Vitale Carmela e dip. Carbone Maria Anna. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale